Visita uno dei parchi avventura più belli d’Italia Scopri il Parco Avventura Mont Blanc, un percorso di piattaforme spospese in uno splendido bosco di pini alti più di 20 metri, con splendida vista sulla vetta più alta d’Europa.
Hai mai pensato di trascorrere una giornata a contatto con la natura in modo originale e divertente, attraversando percorsi sospesi realizzati con materiali naturali come piattaforme in legno, liane, ponti tibetane e tronchi dei pini? Allora vieni a scoprire il Parco Avventura Mont Blanc, situato a pochi chilometri da Pré-Saint-Didier, in un bosco di pini alti oltre 20 metri con vista sul Monte Bianco.
Nell'arco degli anni abbiamo visitato diversi parchi avventura ma sinceramente, questo parco, è stato il migliore. I percorsi sono veramente belli e la gestione competente e preparata. (Un visitatore del Parco Avventura Mont Blanc)
Cammina tra gli alberi e lanciati da 188 m di altezza al Parco Avventura Mont Blanc.
Il parco avventura è aperto tutto l’anno ed è adatto a ogni età grazie a percorsi di varia difficoltà. Per i più coraggiosi c’è la carrucola sull’orrido, 130 metri di lunghezza e 188 metri di altezza per un’esperienza da brivido.
Chi invece preferisce iniziare con calma, suggeriamo i Percorsi Viola e Azzurro. I Percorsi Verde e Verde Bis, Arancione e Giallo sono invece di media difficoltà e raggiungono anche i 10 metri di altezza. Il parco è dotato di un’area picnic e di un ristorante.
Durante il mese di agosto sarà possibile fare la carrucola sull’orrido anche in notturna. Tutte le sere dalle 21 alle 22.30, previa prenotazione.