Grandi storie

Biblioteca di Courmayeur

Rassegna letteraria

21

Agosto

2024

6:00 pm

Di cosa si tratta?

Presentazione del libro “La tua voce è un drago alato” (Mondadori) di Alessandra Battaglia, attrice, poetessa, speaker ed esperta di training della voce. 

A cura di Francesca Parravicini. A seguire breve aperitivo con l’Autrice.

La voce è un superpotere: trasmette emozioni, può far innamorare, incoraggiare, rassicurare oppure, al contrario, spaventare.

Può convincere, respingere, muovere o fermare gli eserciti, e cambiare così il corso della storia. Imparare a utilizzarla al meglio delle sue potenzialità è un dono che possiamo fare a noi stessi: Alessandra Battaglia ci insegna come farlo in “La tua voce è un drago alato”, un manuale pratico ricco di ispirazioni ed esercizi che ci aiuteranno a scoprire e sviluppare la nostra vera voce.

Informazioni utili:

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Per info & prenotazioni:

0165 831351 (dalle 9.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.30)
(dal martedì al sabato, escluso mercoledì mattina)

mail: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it

Altri
Eventi

Workshop "Le meraviglie della Voce"

Di cosa si tratta? Workshop "Le Meraviglie della Voce®" con Alessandra Battaglia.Abbiamo un super potere: la nostra voce! Impariamo ad usarla in modo elegante, affascinante ed espressivo. Posti limitati, prenotazione…

Scopri di più

Grandi storie

Di cosa si tratta? Presentazione del libro “A occhi aperti” (Mondadori) di Mario Calabresi, giornalista e scrittore. Un viaggio nella fotografia, ma anche negli eventi che hanno fatto la Storia…

Scopri di più