Hotel Maison Saint Jean

Situato al centro di Courmayeur, a 500 metri dalla funivia per il Monte Bianco, l’Hotel Maison Saint Jean vanta una piscina interna, un bagno turco e una sauna, ideali per rilassarvi dopo una giornata trascorsa a sciare o a praticare trekking.

Le camere del Maison Saint Jean sono caratterizzati da colori caldi, da pavimenti in parquet e da soffitti con travi in legno a vista. Tutte dispongono di connessione internet Wi-Fi gratuita e di TV LCD con canali satellitari e pay-per-view. La maggior parte presenta anche un balcone.

Ogni mattina viene servita una prima colazione continentale, mentre il ristorante propone piatti di una tradizionale cucina italiana con pasta e pane fatti in casa, nonché pasti vegetariani e privi di glutine.

L’hotel offre il parcheggio gratuito ed è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A5. Si trova a 6 km dal campo da golf e centro termale più vicino, nei pressi del confine con la Francia e a 20 km dal Casinò di Chamonix.

Indirizzo

Vicolo Dolonne, 18

Telefono

0165 842880

E-mail

info@msj.it

Accettazione carte di credito Accettazione Gruppi Numerosi Bar Centro Benessere Custodia in Cassette Valori Deposito Attrezzatura Sportiva/Sci Internet Wifi Parcheggio Privato/Garage Piscina Coperta Ristorante Accessibile ai disabili Sauna Jacuzzi Pet friendly Shuttle service

Segui la struttura sui social

Come
Arrivare

Totale posti letto

44

Tipologia camere

Camere singole: 2
Camere doppie: 12
Camere triple: 6
Camere standard: 20

Check-in/out

15.00 / 11.00

Reception

7.30 - 24.00

Richiesta
Informazioni

Strutture Alberghiere

"*" indica i campi obbligatori

*
Consent*