Locanda La Brenva
Le camere della Locanda la Brenva a Courmayeur sono solo dieci e sono tutte diverse tra loro. La cura di tutti i piccoli dettagli creano un’atmosfera molto intima e raffinata.
A Courmayeur il ristorante della locanda La Brenva vi propone piacevoli serate in un ambiente raffinato e conviviale con una cucina tutta fatta in casa, ispirata ai principi di genuinità e tradizione, ricca di specialità regionali e nazionali, il tutto accompagnato da una selezione di ottimi vini.
Vi proponiamo su richiesta oltre i nostro menu a la carte la bourguignonne, la raclette e la fonduta.
L’hotel e ristorante è attrezzato per ricevimenti di matrimoni ed eventi vari.
Le origini dell’Hotel “Locanda La Brenva” risalgono al 1897 e la tradizione indica tra i suoi ospiti i reali di Casa Savoia, tra i quali il più affezionato era sicuramente Vittorio Emanuele III. Da allora l’albergo è stato completamente ristrutturato, conservando tuttavia l’intimità ed il calore delle vecchie costruzioni di montagna. Spesse mura in pietra, massicce travi a vista, caminetti in pietra caratterizzano gli interni.
Posto ai piedi del magico contesto del Monte Bianco offre una veduta spettacolare e un ottimo confort grazie agli spazi dedicati al benessere degli ospiti quali il giardinetto esterno, il bar, il salone con un insolito camino in centro, punto di incontro per l’aperitivo e il dopo cena o semplicemente per leggere un libro rilassati su un comodo divano, una piccola sauna ed il ristorante.
Indirizzo
Scorciatoia la Palud, 14
Telefono
0165 897642
info@locandalabrenva.it
Associazione Albergatori Courmayeur
Segui la struttura sui social
Come
Arrivare
Totale posti letto
21
Tipologia camere
Camere doppie: 8
Camere triple: 1
Camere quadruple: 1
Junior suite: 1
Camere standard: 8
Appartamenti: 1
Check-in/out
14.30 / 21.00
Reception
9.00 - 21.30
Richiesta
Informazioni
Strutture Alberghiere
"*" indica i campi obbligatori