14 Novembre, 2022

Viabilità Val Ferret

Si informa che dal 14 novembre 2022 sulla strada della Val Ferret a partire dalla localita’ Planpincieux e fino alla località Arpnouva, è vietato il transito dei veicoli a motore.

A partire dalle ore 10:00 del 14 novembre 2022 e fino a revoca dell’ordinanza comunale, sulla strada della Val Ferret a partire dalla localita’ Planpincieux e fino alla località Arpnouva, è vietato il transito dei veicoli a motore.   

Su tutto il comprensorio sciistico della Val Ferret (a partire dalla località Planpincieux), così come previsto dall’art. 6 della Legge Regionale 15 novembre 2004, n. 27:

► I mezzi meccanici adibiti al servizio e alla manutenzione delle piste possono accedervi solo fuori dell’orario di apertura, salvo i casi di necessità e urgenza e, comunque, con l’utilizzo di appositi congegni di segnaletica luminosa ed acustica.

► Fuori dell’orario di apertura è inoltre consentito, previa autorizzazione del gestore della pista, l’uso di mezzi meccanici per raggiungere pubblici esercizi o abitazioni private non altrimenti raggiungibili.  

Vedi altri dettagli: https://www.comune.courmayeur.ao.it/linea-diretta/novita/avvisi/val-ferret-piste-per-lo-sci-di-fondo-regolamentazione-della-circolazione-dei-mezzi-a-motore-2#