Auberge de La Maison
Nel cuore di Entrèves, la più caratteristica delle frazioni di Courmayeur, l’Auberge de La Maison è una dimora di eleganza e tradizione alpina a 5 stelle con vista sul Monte Bianco.
Alessandra Garin, terza generazione di ospitalità ai piedi del Monte Bianco, ha preso le redini dell’attività di famiglia, pioniera del settore in Valle d’Aosta, e ne ha fatto un gioiello di bellezza alpina.
L’Auberge sorge ai piedi del Monte Bianco, poco distante dal centro di Courmayeur. Si trova a circa 1.224 metri di altitudine, circondato da montagne spettacolari e ghiacciai. L’hotel è un luogo strategico dal quale raggiungere le principali attrazioni alpine, le località sciistiche, e la vicina Francia (Chamonix è a 15 minuti di auto).
Le 33 camere sono tutte affacciate su una natura scenografica e curate nei dettagli. Ognuna ha una storia da raccontare, tra tessuti pregiati, mobili della tradizione valdostana, pezzi di antiquariato, quadri incantevoli. La Maison de l’eau, la spa dell’hotel, è un rifugio di benessere alpino, con piscina riscaldata interna ed esterna che affaccia sul Monte Bianco, spa privatizzabile, sauna, bagno turco e sale dedicate al relax. Il Ristorante L’Aubergine, aperto anche agli Ospiti esterni, è un esempio della ricercatezza con cui la famiglia Garin caratterizza tutti i servizi di ospitalità. L’incantevole sala ha una vetrata che affaccia sulla natura circostante e in inverno, pur ascoltando il suono del camino che scoppietta, sembra quasi di mangiare all’aperto.
Address
Via Passerin d'Entrèves, 16
Phone number
0165 869811
info@aubergemaison.it
Hoteliers Association Courmayeur
Keep in contact with this facility
How to
Arrive
Totale posti letto
78
Tipologia camere
Camere doppie: 19
Camere singole: 1
Camere triple: 10
Camere quadruple: 1
Camere multiple: 2
Suite: 2
Junior Suite: 4
Suite: 1
Junior Suite: 5
Camere standard: 27
Check-in/out
15.00 / 12.00
Reception
24h
Request
Informations
Hotel Facilities
"*" indicates required fields
Spring
Summer
Autumn
Winter